Andria: “10° Trofeo Federiciano”, conferenza stampa a Palazzo di Città mercoledì 16 ottobre

Si terrà mercoledì 16 ottobre alle ore 17.00, presso il Palazzo di Città di Andria in Sala Giunta, la conferenza stampa di presentazione della maratona del 10° Trofeo Federiciano di maratona. Alla conferenza interverranno: il Gruppo di auto mutuo aiuto “Fiori d’Acciaio”- Consultorio Esas “Voglio vivere” di Andria; l’Associazione Giorgia Lomuscio “Tutto per Amore”; l’A.S.D. Associazione Maratoneti Andriesi A.M.A.

La realtà associativa “Fiori di Acciaio” è un apprezzato gruppo di “Auto Mutuo Aiuto”, che ha sede presso il consultorio diocesano di Andria “Voglio Vivere”, è formato da donne alle quali è stato diagnosticato un carcinoma mammario e dal 2014 è presente attivamente sul territorio.

Il fine della maratona è di sensibilizzare i partecipanti e la comunità tutta alla prevenzione del cancro al seno, in un mese, quello di ottobre, alla cui causa è proprio dedicato, e svolgeranno contestualmente una corsa non competitiva.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.