Andria: 160 candidati a sostegno di Nino Marmo “tutti uniti per il bene della città”

“Oggi è stata una bellissima giornata. Questa mattina presto con tutti i delegati abbiamo presentato le liste. Volutamente le abbiamo presentate tutti insieme per rimarcare la nostra unità e l’impegno comune per la nostra città. Cento sessanta persone, 62 donne, 98 uomini che hanno un unico scopo: fare il bene della nostra comunità, fare il bene di Andria” – rendeva noto nella giornata di ieri il candidato Sindaco Nino Marmo che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha inoltre aggiunto:

“Da domani inizia formalmente la campagna elettorale, sarà un mese intenso ed entusiasmante in cui spero prevarrà il confronto su temi e proposte. Noi ne abbiamo tante e non vediamo l’ora di confrontarci con tutti gli andriesi, andando casa per casa e strada per strada. Perchè queste elezioni sono troppo importanti e noi le affronteremo senza paura, con la forza delle nostre idee e la convinzione di poter cambiare Andria” – aveva concluso. Il link al post:

Oggi è stata una bellissima giornata. Questa mattina presto con tutti i delegati abbiamo presentato le liste….

Pubblicato da Nino Marmo su Venerdì 21 agosto 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).