Ad Andria altre tre panchine in memoria di Vincenza Angrisano dopo la piantumazione di oltre 200 piante

Circa un anno fa nasceva il primo bosco urbano nella nostra Città realizzato dal
Forum Ambiente e SaluteRicorda Rispetta”. Sono state piantumate oltre 200 piante tra alberi, cespugli ed arbusti in un’area di circa 3.500 mq. concessa dal Comune di Andria al Forum lungo via Giacomo Ceruti. In questo ambiente dedicato alla memoria della Sig.ra Vincenza Angrisano vittima di violenza di genere, il 25 novembre alle h. 10.30 sarà celebrata la giornata dell’albero con la messa a dimora di un tiglio, e la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con il posizionamento di 3 panchine rosse donate rispettivamente dal Rotary Club Andria, dalla Fidapa e dall’Ammi. Alla manifestazione presenzieranno la Sindaca di Andria Avv. Giovanna Bruno, il Vescovo Mons. Luigi Mansi, autorità militari e civili, realtà del volontariato e dell’associazionismo cittadino e gli alunni di numerose scuole della Città. La locandina dell’iniziativa:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.