Andria: 4 morti per Covid nella famiglia del Sindaco “e le ambulanze continuano a lampeggiare, rendiamoci conto” – video

Mentre le luci delle ambulanze continuano a lampeggiare davanti all’ospedale e mentre i nostri concittadini piangono il decesso di parenti, amici e conoscenti, il dramma si è nuovamente consumato anche nella famiglia del Sindaco:

“La mia famiglia conta il quarto decesso per Covid in sette mesi” – ha infatti precisato il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, nel corso di un filmato diffuso su Facebook. La Sindaca ha ricordato come l’emergenza sanitaria non sia affatto terminata e che anche nella città federiciana la questione si sta rivelando ancora problematica e, purtroppo, in non pochi casi, anche tragica. Alla famiglia Bruno, anche VideoAndria.com si associa al dolore per le gravi perdite. Un pensiero, ovviamente, va anche nei confronti di tutte le altre famiglie che stanno subendo drammi, disagi e grossi problemi causati da questa ed altre malattie. Uno spiraglio di speranza parte dai giovani: proprio la Sindaca ha ricordato che negli ultimi giorni, in molteplici hanno dato la propria disponibilità per far parte della “task force anti-covid”. Nel filmato, spazio anche alle riflessioni in ambito religioso con particolare apprezzamento per le ultime dichiarazioni di Papa Francesco. Link video:

 

Fonte video: Facebook – Giovanna Bruno Sindaco

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.