Una donna di 40 anni, tranese, arrivata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Andria con un grave disturbo di circolo cerebrale, è stata salvata grazie al tempestivo intervento del personale medico del “Lorenzo Bonomo“:
La donna è stata sottoposta ad una visita neurologica e ad Angio-Tc cerebrale in Radiologia e poi al trattamento di trombolisi in emergenza. In seguito, è stata trasportata presso il servizio di Radiologia interventistica, dove è stato eseguito, con procedura endovascolare, la tromboaspirazione. La paziente ora è stabile e ha ripreso completamente la motricità degli arti. Entrambi gli interventi sono stati eseguiti per la prima volta nell’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria. Grande soddisfazione per i vertici dell’Azienda Sanitaria Locale:
“Abbiamo fatto investimenti tecnologici importanti e abbiamo avviato procedure per il reclutamento di personale”, ha detto il direttore generale dell’Asl Bat Alessandro Delle Donne, che si è complimentato con tutti coloro che hanno dato il loro contributo in questo episodio e che ogni giorno si impegnano dando il meglio di loro stessi.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.