E’ giunta alla VI edizione il quadrangolare di calcio “Una partita per partire”, evento organizzato dall’Associazione Madonna dei Miracoli di Andria. Lo scopo principale della iniziativa è quella di raccogliere fondi da destinare a bambini bisognosi di cure particolari e, in questa edizione, il devoluto sarà destinato ad una bambina di tre anni affetta da SMA.
A differenza delle edizioni precedenti, quest’anno il quadrangolare sarà con la partecipazione dei bambini (categoria 2009) composta dalla Victor Andria Calcio, Etra Barletta, Soccer Trani e SS. Crocifisso Barletta. L’appuntamento è per domenica 20 ottobre 2019 ore 9:00 presso l’oratorio S. Agostino di Andria.
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.