Andria: a breve riapre (finalmente) la strada di via Barletta. Addio al passaggio a livello

Dopo mesi di attesa per i lavori, i disagi per pedoni, commercianti ed automobilisti lungo la trafficata via Barletta – ad Andria – dovrebbero presto terminare:

Stando a quanto si apprende, infatti, il cantiere introdotto da tempo per gli ambiziosi ed altrettanto attesi lavori di interramento ferroviario della linea di Ferrotramviaria è in fase di sgombero. Al suo posto, ci sarà (finalmente!) la strada di via Barletta completamente unita e priva, per la prima volta nella sua lunga Storia, di quel passaggio a livello che a sua volta causava tanti disagi per coloro che transitavano quotidianamente su questa strada. Andria, dunque, è vicina ad una svolta:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Via Barletta sarà presto una strada priva di ostacoli continui al traffico veicolare, quindi probabilmente meno congestionata dal notevole numero di automobili e mezzi pesanti che da tempo erano costretti a svoltare nelle vie limitrofe per imboccare la vicina rotonda introdotta lungo via Martiri di Belfiore. Resta l’amaro dei disagi per chi su quella strada ci lavora (o ci lavorava) e l’auspicio che simili disagi possano restare solo un lontano ricordo. La speranza, quindi, è che la nostra città possa finalmente godere di una normalità tanto attesa e degna di un cocapoluogo di provincia. La riapertura totale dovrebbe avvenire il 6 novembre (ma su questo aspetto, restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del Comune).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.