Andria a “Chi l’ha visto?”: si rinnova l’appello dei genitori e del compagno di Nunzia “torna a casa”

Si rinnova l’appello dei genitori e del compagno di Nunzia che, nel corso della trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?“, trasmessa lo scorso mercoledì 5 ottobre e condotta da Federica Sciarelli, ha nuovamente chiesto alla giovane mamma scomparsa di tornare a casa:

Stando a quanto si apprende, le prime indagini parlerebbero di un allontanamento volontario che sarebbe confermato dalla presenza di una lettera che la giovane avrebbe lasciato prima di far perdere le proprie tracce. Nunzia avrebbe svuotato la memoria del suo telefonino prima di abbandonarlo. Sul caso sono attualmente in corso le indagini dei militari dell’Arma dei Carabinieri della compagnia di Andria, estese in tutto il territorio nazionale. Ricordiamo che è possibile rivedere la puntata della trasmissione al seguente link di raiplay.it:

https://www.raiplay.it/video/2022/09/Chi-lha-visto—Puntata-del-05102022-74c1f37c-80be-487f-a146-824384a3da13.html

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.