Andria a Linea Verde Estate tra stradine, confetti e mozzarelle senza lattosio – video

La stradina più piccola del mondo e la reliquia della Sacra Spina sono stati i protagonisti di una parte dell’approfondimento dell’edizione 2020 di Linea Verde Estate dedicata alla zona della Provincia di Barletta-Andria-Trani, ambientata nel centro storico di Andria. Qui sotto il linka al filmato sul sito Rai:

https://www.raiplay.it/video/2020/08/Linea-Verde-Estate-Puglia-dal-centro-della-Terra-al-mare-78012717-c0f1-4354-b7be-9eb7f3c2c4d5.html?fbclid=IwAR1V8nolu736v5n2MAOLXr4apSNeVf7Yk4CuoJ7u9kMte78WXqLeU_eXKIs

Ricordiamo inoltre che tutte le notizie riguardanti il patrimonio storico-culturale della città di Andria sono costantemente condivise anche sulla Pagina Facebook.com/andriantica.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.