“Riqualificare un luogo è come farlo “rinascere”. Nuova destinazione, nuovo arredo, nuova luce, nuovo impatto… vecchie radici” – ricorda sui social il Sindaco di Andria. La parte bassa dell’edificio storico svela ai visitatori i resti dell’antico castello normanno-svevo, recuperati e messi a vista nei locali riaperti al pubblico tra via Vaglio e piazza La Corte. Attraverso un video-aggiornamento diffuso sul web, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Qui abbiamo presentato la 587edizione della fiera d’aprile di cui vi allego il programma, affinché non perdiate nulla delle tante iniziative in calendario. Ringrazio tutti i protagonisti di questa ennesima riqualificazione, cui a breve ne seguiranno altre. Così come ringrazio tutti i soggetti coinvolti nella Classica di Primavera. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca. Il link al video:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.