Andria: accoltellamento in piazza Porta La Barra, un ferito ricoverato in ospedale

Un violento litigio sfiorato nel sangue quello avvenuto nella tarda serata di ieri in Piazza Porta la Barra. Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto poco dopo le 21,00. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, nello scontro sarebbero state coinvolte almeno tre persone, di cui una ferita con un fendente all’altezza del torace e trasportata presso l’ospedale “Bonomo” di Andria:

Si tratterebbe di un giovane di origini straniere, fuori pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori del 118, gli agenti della Polizia di Stato ed il personale della Scientifica per i dovuti rilievi finalizzati a ricostruire cause e dinamiche dell’accoltellamento, oltre a risalire alle responsabilità.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #accoltellamento #piazzaportalabarra

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.