Andria: accusa malore per strada e sbatte la testa, rianimato grazie al celere intervento di operatori e semplici cittadini

Ha rischiato di perdere la vita ma grazie al celere intervento dei presenti, è riuscito a salvarsi. Protagonista del pauroso episodio – avvenuto nelle ultime ore nella nostra città – è stato un uomo anziano:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, l’anziano era in via Don Luigi Sturzo quando è stato colpito da un malore, sbattendo la testa per terra. Tempestivamente allertati, alcuni medici sono intervenuti con un defibrillatore prelevato da una locale farmacia, efficaciemente utilizzato per rianimare l’uomo unitamente all’applicazione di un massaggio cardiaco. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del servizio del 118 hanno poi provveduto a trasportare l’anziano in ospedale. Si conclude così un’importante operazione di soccorso che ha visto la piena collaborazione dei passanti. In un delicato periodo storico, episodi come questi riempiono di speranza per un futuro migliore per tutti: non a caso, tra i presenti, c’è chi ha dichiarato che l’intervento di salvataggio ha dimostrato le grandi potenzialità della parte buona della città.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.