Andria: acqua scura e rifiuti nel canale Ciappetta – Camaggio – foto e video

Faranno senz’altro discutere le immagini inviate al blog di VideoAndria.com che rivelano un’ingente quantitativo di acqua dal colore scuro, accompagnata da detriti e rifiuti, filmata e fotografata la scorsa domenica, quando l’ondata di maltempo ha colpito anche la città di Andria. Qui sotto alcuni scatti fotografici, a seguire, più sotto, anche un filmato:

Non è ancora chiaro se a colorare l’acqua sia stato solo ed esclusivamente il fango o se invece la presenza di rifiuti possa aver influito negativamente sulle acque del canale, che terminano il loro percoso sulla costa della vicina Barletta. Il tutto si verifica in un periodo in cui sono stati annunciati da poco ulteriori interventi straordinari di bonifica. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.