Andria: “ad oggi non è stata ancora nominata la Giunta, la città non può più aspettare” – centrodestra sollecita il Sindaco Bruno

Città di Andria – I Coordinatori e i Consiglieri comunali di LEGA – FRATELLI D’ITALIA – FORZA ITALIA – SCAMARCIO SINDACO – ANDRIA PIU’  tramite un comunicato stampa denunciano i ritardi del nuovo Sindaco riguardo la nomina della nuova Giunta comunale, indispensabile per risolvere i problemi della città:

ANDRIA ADESSO. La campagna elettorale è terminata da oltre tre settimane. Le parole, i propositi e le promesse devono essere sostituite dai fatti. Pur comprendendo le difficoltà del Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, di dover accontentare le tante e diverse anime della sua coalizione, prendiamo atto che ad oggi non è stata ancora nominata la Giunta. ANDRIA non può permettersi di aspettare ancora; i problemi da risolvere non consentono più lunghe attese necessitando di atti concreti ed urgenti. Le problematiche non si risolvono con videomessaggi serali o con messaggi registrati e comunicati con megafonaggio. Il vero messaggio che la cittadinanza si aspetta è di una maggioranza coesa attorno al Sindaco eletto con la formazione di una Giunta operativa in grado di adottare atti collegiali che affrontino e risolvano le molteplici problematiche che attanagliano i cittadini andriesi” – osservano dal centrodestra andriese che conclude così:

“ADESSO non è più consentito perdere tempo a chi si è proposto di ricostruire la nostra Città sostituendo, nelle funzioni, la gestione Commissariale che per diciotto mesi ho sostituito la Politica. Il Centrodestra, NEL RIBADIRE LA DISPONIBILITA’ A COLLABORARE PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI ANDRIA, si augura che in pochi giorni sia resa nota la Giunta e che la stessa sia operativa nel più breve tempo possibile. In proposito, si è fiduciosi che il numero dei componenti da nominare non sarà superiore a 6 Assessori in linea con quanto previsto nel Piano di Riequilibrio e in aderenza al Modello Organizzativo approvato dalla Gestione Commissariale con delibera n. 130 del 24/12/2019 con il quale sono state individuate 5 Macro-Aree in grado di garantire il coordinamento tra i vari Settori; una decisione che consentirebbe efficienza ed un sensibile risparmio per le casse dell’Ente, oltre a rappresentare un segnale di rinnovamento e di vero spirito di servizio alla comunità in un periodo di grave crisi economica legato anche all’emergenza sanitaria in atto”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).