Andria: addio a Persepolis. Chiude la libreria-caffetteria. “Non è un paese per la Cultura”

Persepolis chiuderà a breve i battenti: lo annuncia la pagina Facebook della libreria-caffetteria, andriese attraverso la condivisione di un post pubblico scritto dalla titolare.

Non è un paese per la Cultura. Ad Andria con la Cultura non si mangia ma “si mangia” e stop. L’avventura unica e velleitaria di Persepolis finisce a fine Aprile. Sono nauseata e schifata. Ho pensato di poter fondare un’impresa (non un’associazione, sia chiaro) sulle attività culturali in una città in cui solo una minoranza è sensibile alla bellezza in tutte le sue svariate forme. Grazie a tutti coloro che,in vari modi,mi hanno sostenuto e che hanno frequentato la mia Persepolis. Grazie in particolare ad Anna e Mario, non collaboratori ma amici sinceri e professionisti insostituibili. Grazie ai tanti ragazzi che hanno scelto Persepolis per studiare. Mi dispiace lasciarvi orfani di un posto diverso dalla massa. Grazie anche e soprattutto a coloro che non sono mai venuti, pur riempendomi di complimenti e di lodi. Con le false esternazioni di stima non si pagano né tasse né utenze (troppo alte).
Grazie ai tanti estimatori ” a chiacchiere ” della Cultura . Toglietevi le maschere. Agli invidiosi: non gioite perché io non ho fallito. Ho solo scommesso sulla città sbagliata. Ho mille risorse e competenze da mettere ancora in campo e saprò reinventarmi.
Un abbraccio immenso a tutti i miei veri amici e ai miei affezionati clienti. ” Vorrei che tutti leggessero non per diventare letterati o poeti ma perché nessuno sia più schiavo”. Di schiavi ce ne sono fin troppi, ahimè”. Il post diffuso sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.