“Avevamo detto da lunedì. Lo stiamo facendo!Complimenti al Nucleo Annona della POLIZIA LOCALE. Avanti” – con queste parole lo scorso lunedi l’assessore Pierpaolo Matera ha diffuso le foto che documentano l’inizio dei lavori di rimozione delle affissioni abusive sparse nella città di Andria. L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giorgino ha quindi dichiarato guerra ad “oltre 70 impianti 6×3 sparsi nel nostro territorio, sui quali si annida una grossa fetta di evasione tributaria e di inquinamento del territorio ambientale. Dieci degli impianti da rimuovere sono sorti del tutto abusivamente, in spregio ad ogni norma ed anche pericolosi per la pubblica incolumità. Il rispetto delle regole deve valere per tutti e per questo saremo rigidi nel tutelare le aggressioni al nostro territorio da furbi senza scrupoli, nella consapevolezza che chi sbaglierà sarà punito ed anche severamente” – aveva concluso Matera nel primo annuncio. Una delle foto diffuse sui social dall’assessore Matera:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.