Andria: agricoltore paga di tasca propria la manutenzione della strada di campagna “abbiamo subìto copertoni tagliati e auto danneggiate”

Lo rende noto sui social il Presidente del Comitato Liberi Agricoltori Andriesi (C.L.A.A.), Francesco Natale Zagaria: “Dopo l’intervento di manutenzione stradale fatti a macchie di rose in primavera da un gruppo di agricoltori, investendo i propri fondi, oggi è toccato a un tratto di strada che si trova in contrada Petrone nell’agro Federiciano. Parecchie arterie rurali dell’agro andriese versano in uno stato davvero pietoso:

anche se in primavera è stata fatta qualche opera di manutenzione del manto stradale su qualche alteria rurale, ora dopo le pioggia e la lunga campagna olivicola bisogna ripetere il tutto. Gli agricoltori si lamentano ogni giorno poiché sono costretti a percorrere le suddette arterie rientrando alle proprie case con copertoni tagliati e auto danneggiate. Questa volta, l’intervento è stato totalmente finanziato dalle tasche di un nostro collega agricoltore che ha voluto sistemare il manto stradale di un centinaio di metri in un punto di strada che era diventato impercorribile ma lo ha fatto per il bene comune. Ancora una volta con un gesto economico di un privato si è sistemata un’arteria rurale che è percorsa da centinaia di auto, gesto che sarebbe dovuto toccare agli enti preposti, con opere anche momentanee per mettere in sicurezza questo tratto di strada. Il gruppo C.L.A.A. (Comitato Liberi Agricoltori Andriesi) ringrazia fortemente l’intervento di manutenzione finanziato dal giovane agricoltore e sarà sempre a disposizione degli agricoltori” – ha concluso il Presidente del comitato.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.