Andria: al via alla 23^ Giornata di Raccolta del Farmaco dal 7 al 13 febbraio. Elenco delle farmacie aderenti

Dal 7 al 13 febbraio 2023, si svolgerà la 23ª Giornata di Raccolta del Farmaco di Banco Farmaceutico. All’iniziativa aderiranno anche le seguenti farmacie del territorio:
Farmacia Suriano – via Trani, 3/u
Farmacia Castel del Monte – V.le Pietro Nenni, 314
Farmacia Scattaglia – Via G. Manthonè, 2
Farmacia Tammaccaro – Via Giovanni Bovio, 72
Farmacia Ridolfi – P.zza Ruggero Settimo, 27

I clienti potranno acquistare un farmaco da banco da donare a chi ha bisogno in collaborazione con la Casa di Accoglienza “S. Maria Goretti” della Diocesi di Andria e la Comunità “Migrantesliberi”. All’interno delle farmacie che aderiranno all’iniziativa i volontari di Casa Accoglienza “S. Maria Goretti” e della comunità Migrantesliberi inviteranno i cittadini all’acquisto di farmaci senza obbligo di ricetta medica –in particolare antinfluenzali, antinfiammatori e antipiretici– da donare agli enti caritativi che ogni giorno assistono centinaia di migliaia di bisognose che non possono permettersi cure.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

I farmaci raccolti saranno utilizzati dall’ambulatorio medico-infermieristico della Casa Accoglienza “S. Maria Goretti” della Diocesi di Andria che grazie ai medici e operatori sanitari volontari offre cure e medicine gratuite a chi vive in situazione di emergenza ed urgenza sociale ed economica. Tutte le farmacie saranno aperte dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 20:30.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.