Andria: al via alle lezioni di primo soccorso organizzate dalla Misericordia

Tanti appuntamenti tra novembre e dicembre con la formazione a cura della Confraternita di Misericordia di Andria ed i suoi volontari formatori. Un ricco palinsesto di eventi a partire dal prossimo giovedì 15 novembre quando all’interno della “Casa della Misericordia” in viale Istria ad Andria vi sarà un particolare laboratorio ideato dall’associazione andriese con un laboratorio per i più piccoli dal titolo “Siamo fatti così“.

Giochi ed attività bilingue per conoscere il corpo umano ed avvicinare i bambini proprio ad acquisire maggiore consapevolezza di se stessi. E’ necessaria la prenotazione al corso che si svolgerà dalle 18,30 alle 20 di giovedì.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Sempre all’interno della Casa della Misericordia, poi, al via anche un ricco calendario di appuntamenti con “Lezioni di primo soccorso”: il corso si terrà il 20 e 27 del mese di novembre oltre al 4, 11 e 18 dicembre sempre dalle 18 alle 20 e sempre in viale Istria 16 con iscrizione obbligatoria. Per maggiori informazioni sarà necessario rivolgersi proprio presso la Casa della Misericordia oppure contattando lo 0883554453.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.