Andria: albero cade su palazzina abitata, Vigili del Fuoco sul posto – video

A distanza di poche ore dalla caduta di alcuni alberi in piazza Umberto I e nella zona del cimitero comunale, un altro albero presente nel giardino dell’ufficio igiene della Asl Bt (struttura situata tra viale Trentino e Via Gabelli), alto almeno 15 metri, è precipitato contro la parte posteriore uno degli edifici che si affacciano nella vicina via don Minzoni. Un video girato sul luogo dell’accaduto:

Stando alle prime informazioni raccolte, sembrerebbe che ancora una volta il forte vento abbia causato lo sradicamento del grande albero, cui caduta è stata però bloccata dalla palazzina. Fortunatamente, non ci sarebbero feriti. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, in corso rilievi per elaborare le modalità di rimozione dell’albero caduto. Altri scatti fotografici giunti attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.