Andria: albero storico si spacca e collassa, bicicletta distrutta. Cosa è accaduto in villa comunale il primo dell’anno? Il video

Cosa sia accaduto non ci è dato sapere. Ciò che è certo è che nel pomeriggio del 1° gennaio 2020 buona parte di uno degli storici e grandi alberi situati all’interno della villa comunale si è spaccata (è questo il termine giusto viste le immagini) precipitando al suolo. Sotto la chioma collassata, una bicicletta di tipo mountain bike di ultima generazione, praticamente distrutta. Cosa è accaduto nelle ore di Capodanno nella villa comunale? Un altro filmato diffuso da VideoAndria.com documenta bidoni della raccolta differenziata distrutti e bruciati. L’auspicio, come sempre, è che le eventuali immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza possano aiutare le forze dell’ordine per individuare le responsabilità. Non si può e non si deve fare finta di niente davanti a situazioni simili! Video:

Un altro filmato mostra bidoni danneggiati e bruciati:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).