Andria: alcune strade chiudono al traffico per lavori condutture gas, ecco quali

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza n.314 del 16/07/2019 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa all’esecuzione dei lavori di allacciamento gas metano, per conto della Italgas a cura della ditta CPL Concordia Group, e che quindi viene istituito dal 17 al 27 luglio 2019, dalle ore 07.00 alle ore 16.00, eccetto mezzi della ditta esecutrice dei lavori, il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA e il DIVIETO DI TRANSITO su:

Via Garibaldi (tratto da Via Adige a Via Tevere), Via Barletta (tratto da Via Curtatone e Montanare a Via Custoza), Via Imperatore Augusto (tratto da Via Attilio Regolo a Via Imperatore Costantino), Via Sofia (tratto da Via Mosca a Via Berna),Via Atene (tratto da Via B. Buozzi a Via Vienna), Via Don Riccardo Lotti (tratto dal civico 43 a Via Imperatore Traiano). Inoltre viene anche istituito il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA ambo i lati e il SENSO UNICO ALTERNATO, regolato da movieri su:

Via Barletta (tratto da Via Curtatone e Montanare a Via Custoza), Via Don Riccardo Lotti (tratto dal civico 43 a Via Imperatore Traiano).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.