Andria: alla dott.ssa Marilena Pastore conferito l’incarico di addetto Stampa nello Staff del Comune

Con proprio Atto Monocratico n. 1089 dell’ 11 gennaio 2024 il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, ha conferito alla dott.ssa Marilena Pastore, laureata, giornalista professionista con una lunga e articolata esperienza radiotelevisiva e della carta stampata, l’incarico di Addetto Stampa in Staff del Comune di Andria. Il rapporto di lavoro instaurato avrà la durata degli staff di diretta collaborazione con il Sindaco, ovvero sino alla scadenza del mandato del Primo Cittadino e consisterà, tra le altre, nello svolgimento delle attività previste dall’art. 9 della Legge 150/2000. Si tratta in particolare di assicurare diretta collaborazione con il Sindaco e la Giunta, curare i rapporti con i mass media, redigere i comunicati stampa sull’attività dell’Amministrazione, organizzare conferenze, incontri ed eventi stampa, realizzare una rassegna stampa, una newsletter istituzionale,aggiornare i profili social.

La scelta dell’addetto stampa fatta dal Sindaco conclude così la procedura selettiva – indetta a seguito del collocamento a riposo del funzionario responsabile dell’Area Comunicazione – certificando, in linea con il contenuto dell’avviso pubblico, che la dott.ssa Pastore è in possesso dei requisiti, delle capacità e delle esperienze adeguate al ruolo da svolgere ed è coerente con la natura fiduciaria per la stretta correlazione che l’incarico ha con il ruolo politico del Primo Cittadino. In affiancamento alla dott. ssa Pastore l’Amministrazione, nella persona del Sindaco, ha chiesto al dr. Vincenzo Rutigliano, Capo Ufficio Stampa e responsabile dell’Area Comunicazione collocato in quiescenza dal 1° maggio scorso, di assicurare ogni più utile collaborazione con il nuovo addetto stampa. Così per due mesi il dott. Rutigliano, a titolo gratuito, svolgerà l’ attività di affiancamento e collaborazione, che gli è stata richiesta, con la dott.ssa Pastore.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.