Andria: all’Officina San Domenico “V.E.D.O. Festival” arte, musica e cinematografia venerdì 14 e sabato 15 ottobre

Venerdì 14 e Sabato 15 ottobre, a partire dalle 19:00, l’Officina San Domenico ospiterà V.E.D.O Festival, collaborazione tra CapitalSud APS e InChiaro Produzioni, un festival multidisciplinare che connetterà arte, musica, danza, cinematografia e visual.
Vieni (Accoglienza), Esplora (Ricerca), Dubita (Caos), Osserva (Analisi). Queste le quattro tematiche raccontate attraverso spazi scenici differenti, che invaderanno tutte le stanze di Officina, affinché il focus su ogni tema sia ancora più suggestivo e totalizzante. Ogni spazio, assegnato ad un artista differente, permetterà agli spettatori di immergersi in un’esperienza emotiva in cui i performers cercheranno di tradurre le sensazioni visive in musica, danza e cinema. Le performance di durata breve si reitereranno fino a culminare successivamente negli spettacoli principali.

Il programma del 14 prevede seguenti esibizioni: a partire dalle 21:00 le performance del music designer Marco Malasomma, a cui seguirà alle 22:30 il live concert polistrumentale dei Where I Come From, in cui fiati, elettronica, contrabbasso e batteria si sposeranno in un sodalizio suggestivo.
Il programma di Sabato 15 ottobre: alle 21:00 Haxan Collective composto da Tabatau Harada live electronics, Giuseppe Paolillo chitarra e live electronics, Cosimo Caggia contrabbasso e Alessandro Campobasso batteria, sonorizzeranno la pellicola muta “Dog Star Man”. Seguirà alle 22:30 il Live Concert “electroacoustic artistic residency” (Narrow, Al Mastro, Salamon Al Salam, Deckard).

V.e.d.o. è un progetto elaborato da “InChiaro”, associazione culturale vincitrice del bando regionale PIN pugliesi innovativi, il cui team è composto da professionisti del settore artistico, la cui missione è preservare e promuovere il patrimonio culturale artistico pugliese e sviluppare produzioni in collaborazione con realtà artistiche nazionali e internazionali.
Ticket festival su DICE e CapitalSud Linktr.ee in Instagram bio: 5 euro per serata. Festival intero: 7 euro.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.