Andria: alveare in via don Luigi Sturzo. Rimosso, salvate le api – video

Andria – un’operazione svoltasi in piena sicurezza quella registrata stamane quando, dopo una segnalazione, un operaio professionista specializzato nella rimozione degli alveari di api è intervenuto in via don Luigi Sturzo:

In presenza di alcuni agenti della Polizia Locale (che hanno avvertito i passanti della delicata operazione), l’operaio è così riuscito a rimovere l’alveare da uno degli alberi situati nella strada del centro cittadino. In questa maniera, gli insetti – importanti per la sopravvivenza dell’ecosistema in cui viviamo – sono stati trasportati senza rischiare la vita. Un ringraziamento va a chi interviene costantemente per garantire la sicurezza di tutti, persone ed api comprese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un breve filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.