Andria: anche Erica Mou per il Futuro Anteriore Festival – VIDEO

“È il caso di dire “buona la prima!”. Con il concerto di Erica Mou di questa sera, è calato il sipario sulla edizione numero uno di Futuro Anteriore Festival, il festival dei giovani della città di Andria, voluto e istituito da questa amministrazione. Già l’anteprima di dicembre aveva incuriosito ed entusiasmato. Ora, 5 giorni all’insegna di spettacoli, proiezioni, approfondimenti, documentari, confronti, musica. Coinvolte le scuole durante i matinee; nei pomeriggi e nelle serate diversi luoghi della città hanno fatto da contenitori artistici” – così sui social il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, con un post pubblicato su Facebook lo scorso 13 marzo, ha poi aggiunto:

“Continuiamo, quindi, a mantenere lo stile itinerante, per coinvolgere tutti in questo viaggio di emozioni ed esperienze dei giovani, per i giovani e per chi si sente giovane. Un ringraziamento alla direzione artistica per le offerte di qualità, all’assessore Viviana Di Leo per il coordimamento generale, a tutti i partners e soprattutto ai giovani, veri protagonisti di questa kermesse. Andiamo avanti”  – ha detto la prima cittadina andriese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video con foto diffuso su Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.