Andria: anche i commercianti scendono in piazza “nessun aiuto concreto dallo Stato, Governo dovrebbe tutelarci e invece saremo costretti a pagare ulteriori tasse” – video

Non solo parrucchieri ed estetisti, ma ache professionisti del settore commerciale sono scesi ieri per strada per lamentare estremi disagi legati al futuro delle loro attività, ancora chiuse e – affermano – prive di un aiuto concreto dallo Stato:

parliamo di decine di imprenditori che hanno visto l’azzeramento degli incassi senza ricevere risarcimenti. “Vogliamo lavorare” – ribadiscono ai microfoni dell’emittente televisiva Telesveva in un video cui link riportiamo qui sotto – “ci mettono altre tasse” perché “la sanificazione, le mascherine “verranno pagate di “tasca nostra”. La presenza dei commercianti per strada dimostra dunque che la strada per la tutela di questi onesti lavoratori che pagano le tasse è ancora tutta in salita. Il link al filmato:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.