Andria: anche oggi niente raccolta di umido ed indifferenziato

Anche nella giornata del 2 ottobre, i residenti di svariati quartieri della città di Andria segnalano evidenti disservizi riguardanti il servizio di raccolta differenziata porta a porta spinta:

in particolare, come già segnalato nella giornata di ieri, la mancata raccolta riguarda esclusivamente la frazione organica (umido) e l’indifferenziato. A fronte di questa problematica, non pochi cittadini starebbero chiedendo spiegazioni agli enti comunali. E’ probabile che il disservizio possa essere legato non a questioni contrattuali ma piuttosto a problematiche di natura tecnica che potrebbero essere risolte entro la giornata di domani 3 ottobre. Per il momento, la situazione è questa:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).