Andria: anche sotto la pioggia contro le tariffe della mensa scolastica – il video del corteo

Un gruppo di “mamme coraggio” oggi ha organizzato una manifestazione per il problema mensa. Il c.g.a. scenderà con loro in piazza, daremo il nostro contributo, staremo al loro fianco! Chiediamo la collaborazione di tutti, nessuno escluso! DIFENDIAMO IL DIRITTO ALL’ISTRUZIONE!” – è questo il comunicato diffuso su facebook dal Comitato dei Genitori di Andria, per protestare contro le ultime disposizioni emanate dal Comune riguardo alle tariffe imposte per la mensa scolastica.

E infatti questa mattina, anche sotto la pioggia, i genitori si sono incontrati alle ore 9,00 in Piazza Porta La Barra e da qui è partito il corteo che ha percorso le strade di via Orsini, Via De Gasperi, Via Bovio per poi  fermarsi in Piazza Municipio ai piedi del Comune con la speranza di essere ascoltati da chi di dovere. Nel filmato è documentata la presenza di un numeroso gruppo di genitori che ha partecipato alla manifestazione di protesta: 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).