Andria: ancora 5 cucciole da salvare a Castel del Monte. Per favore, condividiamo tutti “non possono restare li”

Dopo svariati appelli diffusi attraverso articoli pubblicati da VideoAndria.com, 3 degli 8 cuccioli ritrovati alcune settimane fa a Castel del Monte sono stati adottati. Adesso ne restano 5, tutte femminucce e bellissime. Ovviamente auspichiamo che gli adottanti siano certi delle loro azioni, tenendo presente che un cane vive mediamente 12-14 anni.  Quelle ritrovate a Castel del Monte sono certamente delle cucciole di futura taglia media. Purtroppo nessuno si è ancora fatto avanti per tenerle al sicuro o adottarle e per questo alcuni operatori turistici attivi in uno dei centri accoglienza alle pendici del maniero federiciano rinnovano nuovamente l’appello per la loro adozione. Chiunque volesse adottare o chiedere informazioni in merito può telefonare al numero 3274584025. A tutti gli altri chiediamo di diffondere questo appello. Un’altro scatto che ritrae le cucciole a Castel del Monte:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.