Ancora fumi nella periferia di Andria. Chi è il responsabile? Ce lo chiediamo dopo l’ennesimo filmato segnalato al nostro sito web, che mostra fumi provenire dall’area incolta ma molto vicina all’abitato in zona via Trani, a pochi metre da gli ulivi e da alcune palazzine abitate. Il tutto è avvenuto nella giornata di sabato 28 settembre 2024, lasciando sospettare – come già accaduto in passato – che i responsabili di questi roghi si approfittino delle distrazioni causate dall’instabilità climatica (maltempo con pioggia e vento) per tentare di agire indisturbati. Il video:
Ricordiamo che la combustione di rifiuti è un reato mentre e l’incendio di sterpaglie comporta sanzioni amministrative. Il tutto va ad aggravarsi nel caso in cui si va ad appurare che simili episodi sono causa di incendi ai danni di cose e/o persone.
#andria #incendio
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.