Andria: ancora fuochi d’artificio (cancerogeni per chi li usa) sparati nel centro cittadino. Disagi per mamme e anziani

Ancora fuochi d’artificio sparati senza autorizzazione e senza sicurezza nel centro cittadino. Ancora emissione di sostanze cancerogene (soprattutto per coloro che sono vicino ad essi) sprigionate nell’aria. E’ quanto accaduto, ancora una volta, nella notte tra il 4 ed il 5 agosto 2022:

A causare un brusco risveglio di chi, lavoratore o anziano ammalato, si era già coricato per tentare di addormentarsi, sono stati alcuni soggetti evidentemente residenti nella zona del centro abitato. Un fenomeno, quello dei fuochi pirotecnici, che sembra si stia verificando almeno ad intermittenza, per non dire praticamente tutte le notti. Un fenomeno idiota che va ad aggiungersi a quello dei roghi e che conferma la presenza di uno zoccolo duro di inciviltà ancora oggi presente nel nostro territorio, nonostante i frequenti appelli pubblici per la tutela all’ambiente. Un fenomeno stupido poiché a pagarne le conseguenze sono anzitutto gli utilizzatori, costantemente sottoposti a una serie di metalli pesanti che essi respirano inevitabilmente. A lamentare rumori dannosi, sono poi anche le mamme del centro abitate, costrette in più circostanze a risvegliarsi nel cuore della notte per calmare i propri bimbi. Complimenti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.