Andria: ancora puzza di plastica bruciata in centro, la nuova segnalazione domenica sera

Nonostante le segnalazioni – talvolta seguite anche da interventi della Polizia Locale con conseguenti sequestri e denunce – in città sembra che il pericoloso fenomeno dei roghi di rifiuti sia ancora troppo presente:

l’ultima segnalazione giunge da via Bruno Buozzi dove alcuni residenti hanno riferito di essere stati costretti a chiudere le finestre, barricandosi in casa nonostante le alte temperature pur di evitare di respirare quella che è stata descritta come l’ennesima puzza di plastica bruciata o forse di polistirolo. Sebbene la segnalazione giunga dal centro abitato, come sempre, non è da eslcudere che i fumi maleodoranti – e potenzialmente tossici se non cancerogeni qualora venisse confermata la presenza di diossina nell’aria – possano essere partiti da un rogo acceso nella periferia per poi essere spinti dal vento in altre direzioni. Nelle precedenti segnalazioni, infatti, si è spesso parlato di roghi avvistati in una zona compresa tra via Barletta, via Bisceglie e via Trani, ovvero antistante la Strada Tangenziale. L’auspicio è che queste segnalazioni possano ancora una volta essere seguite da indagini approfondite finalizzate a reprimere il fenomeno sino ad estinguerlo del tutto. Fondamentale per la buona riuscita di questa battaglia di civiltà resta la collaborazione della maggioranza dei cittadini: tutti dovrebbero comprendere la gravità e la pericolosità dell’accensione abusiva di rifiuti, sia per il rischio incendi che per la salute dei cittadini. Ci chiediamo: ma coloro che accendono roghi fanno parte anche di quella parte di cittadinanza che poi denuncia l’aumento di tumori in città?

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.