Andria: ancora puzza di plastica bruciata lì dove abitano anche famiglie con bimbi piccoli. Gli autori di questi roghi si mettano una mano sulla coscienza!

Ancora puzze e fumi sono stati segnalati dai residenti della zona di via Barletta dove, nella serata di ieri, gli odori nauseabondi hanno nuovamente infastidito i residenti della zona, che continuano a chiedersi quali possano essere le conseguenze sulla loro salute. A conferma di questo, vi è anche la segnalazione del nostro concittadino ecologista Nicola Montepulciano:

La sensazione, ancora una volta, è che i “criminali sopravvissuti” ai molteplici controlli effettuati dalla Polizia Locale negli ultimi mesi – finalmente terminati anche con il sequestro di diverse aree abusive adibite al deposito e alla combustione di rifiuti composti da plastici e ferrosi – stiano ancora una volta sfruttando le ore serali per smaltire ciò che invece andrebbe conferito presso gli appositi centri raccolta. La diossina emessa da questi incendi incontrollati ed illegali, lo ricordiamo, può facilmente sprigionare sostanze potenzialmente tossiche e cancerogene per l’organismo umano:

L’auspicio, ancora una volta, è che la legalità possa vincere sull’atteggiamento irresponsabile di chi, evidentemente in maniera consapevole ma strafottente, sta mettendo in serio pericolo la salute di un intero territorio. Ricordiamo che nella zona di via Barletta vi risiedono anche famiglie con bambini piccoli e neonati. In casi precedenti, le stesse famiglie hanno lamentato di essere state costrette a barricarsi in casa a causa dei fumi nonostante le alte temperature estive. Situazioni assurde quanto gravi. Gli autori di questi scempi ambientali, prima di mettersi una mano nel portafogli, pensino alle loro coscienze. E chissà se questa gente la domenica mattina, dopo aver commesso l’ennesimo reato, va in chiesa per ascoltare le parole della Chiesa, che da anni parla anche dell’enciclica di Papa Francesco sulla salvaguardia del creato … e della salute di tutti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.