Andria: ancora tante, troppe buche in città. E con la pioggia la situazione peggiora

Ancora tante, troppe buche ricche d’acqua piovana. Accade nell’abitato di Andria:

come documentato con alcuni scatti fotografici da un cittadino andriese, infatti, molteplici risultano i danneggiamenti del manto stradale. Disagi si registrano in particolare nelle ore di pioggia ma non solo: le biche causano costantemente problemi sia ai pedoni che agli automobilisti. Con questa ennesima segnalazione si auspica dunque che gli interventi possano essere celeri e magari anche piu’ efficaci rispetto a quelli precedentemente applicati. Le foto diffuse su Facebook:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.