Andria: ancora tanti, troppi fumi in direzione Barletta e tanta puzza. Quando troveremo i colpevoli? Tutte le foto

Ancora roghi ad Andria: lo segnalano alcuni cittadini con foto diffuse sui social e attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile. Stavolta, la zona oggetto di due distinti avvistamenti è quella della strada tangenziale di Andria, non lontano dall’ipermercato. Ancora poco chiare le cause come anche la zona precisa dei roghi segnalati, dettagli che potrebbero comunque essere oggetto di indagini approfondite da parte delle forze dell’ordine vista la gravità della situazione: seppur sconosciuta la tipologia del materiale bruciato, infatti, è evidente la forma di inquinamento che potrebbe aver facilmente emesso diossina e dunque polveri sottili potenzialmente cancerogene. Puzze che troppo spesso è possibile sentire in città. Nella giornata di ieri è giunta in redazione la foto che riportiamo qui sotto e quella qui sopra:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nella giornata di oggi, invece, è giunta questa foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Infine, sempre in direzione Barletta, fumi visibili anche in autostrada:

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.