Andria, anno nuovo ma problemi vecchi: “i soldi investiteli per asfaltare la tangenziale, qui pneumatici tagliati e incidenti”

“Sono mesi, per non dire anni, che un tratto della tangenziale andriese versa in uno stato di degrado dovuto al manto stradale dissestato. Pneumatici tagliati, auto uscite fuori strada e cerchi storti a causa del manto stradale che fa verificare ogni giorno dei danni a parecchi automobilisti. La tangenziale doveva essere una strada utile per far defluire il traffico in città, ma tante persone preferiscono utilizzare le vie della città per attraversare Andria pur di non utilizzarla” – ricorda l’imprenditore agricolo Francesco Natale Zagaria. Il Presidente del Comitato Liberi Agricoltori Andriesi ha quindi aggiunto:

“Nei mesi scorsi sono stati effettuati degli interventi di ripristino del manto stradale nei punti più pericolosi, ma da quel momento in poi non si è fatto più nulla. È una situazione di EMERGENZA in cui versa quel tratto di strada e si dovrebbe intervenire in fretta per ripristinare anche con interventi tampone i punti più critici. Si parla della nuova tangenziale (copia Sp231) per la quale sono pronte centinaia di milioni di euro per un’opera che non serve a questo territorio, ma poi per ripristinare un tratto di strada ci vogliono miracoli e anni. Nel frattempo in Consiglio Comunale si parla solo di disavanzi (debiti) e non dei problemi che ogni giorno questa città è costretta ad affrontare” – ha concluso.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.