Andria Antica – 20^ Puntata: “Splendidi bassorilievi del borgo antico” – VIDEO

Lo sapevate che ogni bassorilievo nasconde una grande Storia? Nella sua 20^ puntata, la serie di Web-doc “Andria Antica” (presentata dal prof. Riccardo Suriano e diretta da Nick Ferrara per VideoAndria.com) ci porta alla scoperta degli straordinari bassorilievi presenti nel centro storico della città di Andria. Attraverso una lunga passeggiata, i componenti del gruppo osservano alcuni dei tanti bassorilievi custoditi nel borgo antico:

da quelli presenti sulle varie chiese antiche, passando per quelli appartenuti a famiglie nobili, sino ai meno conosciuti ma sempre interessanti bassorilievi presenti sopra i portoni delle case più modeste. Una ri-scoperta che porta a riflettere sul loro stesso significato e sulla loro storia. VIDEO:

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di andriantica:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.