Andria: “anzichè spendere soldi per i botti, adotta un nuovo albero in città con il tuo nome” – l’iniziativa di 3Place

“Per questo Capodanno (come già ripetiamo da anni) ferma un’usanza, una tradizione dannosa per la salute nostra e degli animali, e dannosa per il nostro Pianeta. Come? Adottando un albero – ricordano da 3Place:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Attraverso un post diffuso sui social, l’associazione ha condiviso le istruzioni per effettuare una donazione libera a favore dell’acquisto di alberi da piantare in città. Le donazioni potranno essere effettuate anche dal vivo nella giornata di domenica 24 Dicembre, quando l’associazione allestirà un gazebo nell’area pedonale di viale Crispi. “Gli Alberi piantati porteranno il nome di coloro che effettueranno la donazione e non saranno soltanto piantumati nel “Bosco Urbanoubicato lungo Via Ceruti, “ma in tutte quelle aree ove sia possibile farlo. Un esempio su tutti sono le oltre 1000 aiuole prive di alberi presenti nella nostra città. Lo scorso anno con il denaro raccolto abbiamo piantato dieci alberi nel giardino della scuola primaria Antonio Mariano, sita in via Malpighi ad Andria Istituto Comprensivo “Mariano – Fermi” – Andria in una giornata in cui centinaia di bambini erano con noi a guardare la piantumazione” – hanno precisato da 3Place che ha riportato nel post i nomi dei donatori. “L’obiettivo deve essere quello di investire quei soldini che avresti speso per i botti, lanterne, palloncini, pratiche dannose per il nostro ambiente e la nostra salute, in una pratica che invece salvaguarda il nostro unico e solo Pianeta” – hanno precisato dall’associazione ambientalista andriese.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.