Andria: apertura straordinaria con visita guidata alla Chiesa e al Campanile di San Domenico

Riparte il programma #MurgiaLand che rientra nella più ampia manifestazione curata dal  Parco Nazionale dell’Alta Murgia e denominata E-VENTI. Il calendario delle iniziative organizzate dall’ Associazione ArtTurism cominciano con l’apertura straordinaria della Chiesa e del campanile di San Domenico.

Sabato 29 settembre, ci sarà l’apertura straordinaria con visita guidata della Chiesa e del Campanile di San Domenico ad Andria sul quale sarà possibile salire ed ammirare lo skyline della città.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Sono previsti due turni: sabato 29 alle ore 18.30 e alle 19.30, domenica 30 un solo turno alle 19.30.
Per info e prenotazioni contattare i numeri 347/0079872 – 392/6948919 

Nei mesi a seguire sono già in programma la visita alla Basilica di Santa Maria dei Miracoli, una passeggiata con degustazione in un campo coltivato ad origano, ed il Folk & Food Festival. Tutte le iniziative del programma #MurgiaLand hanno il patrocinio e contributo del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.