Riparte il programma #MurgiaLand che rientra nella più ampia manifestazione curata dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia e denominata E-VENTI. Il calendario delle iniziative organizzate dall’ Associazione ArtTurism cominciano con l’apertura straordinaria della Chiesa e del campanile di San Domenico.
Sabato 29 settembre, ci sarà l’apertura straordinaria con visita guidata della Chiesa e del Campanile di San Domenico ad Andria sul quale sarà possibile salire ed ammirare lo skyline della città.
Sono previsti due turni: sabato 29 alle ore 18.30 e alle 19.30, domenica 30 un solo turno alle 19.30.
Per info e prenotazioni contattare i numeri 347/0079872 – 392/6948919
Nei mesi a seguire sono già in programma la visita alla Basilica di Santa Maria dei Miracoli, una passeggiata con degustazione in un campo coltivato ad origano, ed il Folk & Food Festival. Tutte le iniziative del programma #MurgiaLand hanno il patrocinio e contributo del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.