Andria: approvato il progetto per l’eliminazione del ponte Bailey su Via Carmine, finanziamento di oltre 1 milione di euro

E’ stato ufficializzato il decreto di ammissione al finanziamento del Comune di Andria per un importo interamente finanziato di 1.205.000,00 euro, per la progettazione e realizzazione delle opere finalizzate messa in sicurezza ed eliminazione del ponte Bailey su Via Carmine. In data 24.02.2022, il Comune infatti ha presentato una candidatura per ottenere i contributi per gli interventi di messa in sicurezza degli edifici e del territorio, giusto decreto del 08.01.2022 – art.1 comma 139 della legge 145/2018.

L’esecuzione delle opere per la messa in sicurezza del tratto di via Carmine, è finalizzata appunto alla eliminazione del ponte Bailey. “Ora – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Arch. Mario Loconte possiamo contare su delle risorse necessarie per risolvere un’annosa questione che affligge un quartiere intero della città e che merita molta attenzione. Lavoreremo con l’obiettivo di eliminare definitivamente il ponte Bailey che, oltre a deturpare una viabilità strettamente collegata a siti di notevole valore storico e architettonico per la nostra città, e a provocare disagi ai residenti e ai pochi esercizi commerciali rimasti, rappresenta un costo di cui dobbiamo assolutamente liberarci”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.