Andria: arrestato finto tecnico Enel, è un nostro concittadino

A seguito della conclusione delle indagini coordinate dalla procura di Potenza e condotte dai militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Rionero in Vulture, è stata data esecuzione a un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, disposta dal gip di Potenza, nei confronti di due persone, rispettivamente di Andria e di Barletta, ritenute responsabili in concorso di furto in abitazione aggravato:

Stando a quanto si apprende, le indagini sono partite grazie alla denuncia di un’anziana cittadina rionerese che, nella mattina dello scorso 1 febbraio aveva subito un furto di denaro in casa da parte di due soggetti che avevano dichiarato di essere tecnici dell’Enel incaricati del cambio del contatore. Convinta dai due truffatori – i quali si erano ben attrezzati con cartelline e finti tesserini di riconoscimento – la donna ha assecondato le richieste dei due soggetti, facendoli entrare in casa:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

mentre all’anziana signora veniva chiesto di mostrare una bolletta ad uno dei due soggetti, l’altro complice ha approfittato dello spostamento della donna in un’altra stanza per impossessarsi di 117 euro contenuti nella borsa personale della vittima. Soltanto in un secondo momento – quando oramai i due ladri-truffatori erano andati via – la donna si è accorta che la sua borsa era stata aperta per il furto del denaro contante. Le indagini dei Carabinieri hanno consentito ai militari di ricevere conferma del riconoscimento dei due malviventi da parte della donna e del suo vicino di casa. Gli indagati sono stati quindi arrestati per furto in abitazione aggravata in concorso.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.