Andria: arrestato lo stalker di Laura Di Pilato “dedico questa vittoria a tutte le donne che denunciano”

La notizia è stata riportata dalla stessa candidata sindaco: l’uomo accusato di stalkering ai danni dell’avv. Laura Di Pilato è stato arrestato nelle ultime ore dalla Polizia di Stato. L’intervento delle forze dell’ordine si è verificato a seguito di una denuncia depositata dalla stessa ex Presidente del Consiglio comunale e candidata alle elezioni amministrative:

Secondo quanto riportato nel corso di un servizio televisivo, l’arrestato sarebbe un imprenditore agricolo già noto dalle cronache nazionali. Nei giorni scorsi, la stessa candidata Sindaco aveva denunciato pubblicamente che lei e la sua famiglia erano stati vittime di pressioni finalizzate al ritiro della candidatura. “La mia vita è stata dura e piena di momenti oscuri a causa di questa vicenda. Mi duole soprattutto per la mia famiglia e in particolare per i miei figli che hanno dovuto vivere situazioni che non augurerei a nessuno” – ha dichiarato la Di Pilato che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha inoltre aggiunto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Ho sempre avuto fiducia nella giustizia e spero che la vicenda si chiusa definitivamente riportando la serenità nella mia vita e in quella dei miei cari. Dedico questa vittoria a tutte le donne che denunciano e con forza si ribellano difronte ad ogni prevaricazione” – ha concluso la Di Pilato.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.