Andria, arriva la bonifica del canalone: l’assessore all’Ambiente dialoga con i residenti di via Camaggio

Una delle numerose e tutte positive battaglie civiche che gli Attivisti dell’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!” stanno portando avanti con abnegazione e spirito volontaristico nella città di Andria: la bonifica e la messa in sicurezza del Canalone Ciappetta-Camaggi nel Quartiere Camaggio di Andria. Mentre si è in attesa degli incontri già richiesti alla Sindaca, al Questore ed al Prefetto, nel pomeriggio di martedì 21 novembre 2023 i residenti hanno ricevuto la visita congiunta dell’Assessore all’Ambiente avv. Savino Losappio e dell’Attivista Sociale, Presidente di “Io Ci Sono!”, Savino Montaruli. Un dialogo costruttivo e propositivo che ha consentito all’Assessore all’Ambiente del comune di Andria di prendere personalmente atto della situazione igienico-sanitaria dell’intera area degradata ed abbandonata. Al termine del breve ma apprezzato incontro è stato il Presidente Montaruli a dichiarare:

“la presenza dell’Assessore Losappio ha portato una notizia positiva: nell’arco di brevissimo tempo saranno effettuate le opere di pulizia e di bonifica del tratto di canalone interessato dalla nostra Petizione Popolare che ha già portato alla consegna di 200 firme tutte certificate. Opere che, da quanto appreso dalle parole dell’Assessore all’Ambiente, sarebbero già state finanziate quindi immediatamente eseguibili. Un primo passo verso la soluzione definitiva che prevede la copertura del canalone con diverso utilizzo della superficie. Una copertura quanto mai necessaria in quanto la situazione è diventata insopportabile…” – ha sottolineato l’Attivista, ricordando ancora una volta l’importanza del mantenimento degli impegni della politica locale riguardo la risoluzione delle problematiche dei cittadini.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.