“E luce fu (quasi)! Un altro piccolo e determinante passo in avanti nella procedura che porterà a breve la pubblica illuminazione in alcune strade, zona sant’Angelo dei Ricchi. In particolare si tratta di via Pasteur, via Vignale, via Zeppelin, via Cavallieri, via Mayer. Procedura completamente bloccata dal lontano 2016, se non prima. Per anni e a più riprese ai residenti è stato chiesto di raccogliere firme, di fare cessione volontaria; ma di fatto, nessuno mai si è occupato di seguire e concludere la procedura” – rende noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Ora ci siamo quasi: manca qualche piccolo ulteriore passaggio burocratico e poi l’affidamento e l’esecuzione dei lavori per 480mila euro. Il nostro assessore al quotidiano Mario Loconte con il settore patrimonio e lavori pubblici si è fatto carico di mettere un punto fermo e così è: il consiglio comunale ha già deliberato nel 2023 sul lavoro fatto dagli uffici, in stretto contatto con i cittadini interessati. Adesso è stata la giunta a deliberare sul progetto tecnico ed economico. Ancora un pochino di pazienza (capisco che ne avete avuta per decenni ma ormai ci siamo) e luce sarà. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sui social dal Sindaco di Andria:
#illuminazione #pubblicailluminazione #andria #sindaco
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.