Andria: assembramenti in villa comunale segnalati in un video diffuso sul web

Sta facendo molto discutere il contenuto di un filmato diffuso sul web nelle ultime ore che mostra alcuni gruppi di ragazzi all’interno della villa comunale di Andria:

Nonostante la “zona rossa” e l’ordinanza sindacale che vieta – al momento – la frequentazione del grande polmone verde cittadino, infatti, un nostro concittadino ha documentato la presenza di decine di ragazzi che, in alcuni casi con mascherine abbassate, hanno transitato in massa tra i viali dell’area alberata. Il link al filmato diffuso sul web rilanciato su YouTube da Bat Magazine:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.