Andria: auguri agli operatori ecologici che hanno ripulito in tempi record le strade dai botti mentre gli autori delle esplosioni si divertivano a sporcare la città comodamente chiusi nelle loro dimore – le foto

E’ ormai consuetutine che le strade di Andria, a Capodanno vengano umiliate dalla presenza dei resti di numerose tipologie di botti – alcuni di essi potenzialmente pericolosi anche se esplosi. Oggi festeggiamo il 2024, 24 anni dopo il fatidico anno 2000 che veniva visto come quello del progresso, del futuro migliore, della civiltà. Speranze che, a distanza di molti anni, sono ancora rimaste tali. La realtà è ben diversa, almeno per una fetta della popolazione che, nonostante i ripetuti appelli, continua a spendere soldi per un divertimento a dir poco insano. Le brutte abitudini sono dure a morire. E’ stata persino danneggiata una cabina Enel con un grosso petardo:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Agli autori di questi scempi non ce la sentiamo di fare gli auguri. Purtroppo, a subire le conseguenze sono soprattutto gli operatori ecologici, costretti a ripulire le strade e a lavorare di più un giorno che dovrebbe essere festivo per tutti. Una speranza per un futuro migliore è rappresentata da un’amministrazione comunale che ha cominciato a proibire “l’uso di botti” (subendo inutilmente le critiche di chi non ha di meglio da fare se non esplodere botti inquinanti) ma anche dalla presenza di quella cittadinanza perbene e rispettosa della salute, dell’ambiente e degli animali che ha deciso di non far saltare in aria questi esplosivi. Gli auguri li facciamo a loro. Ma permetteteci di esprimere i migliori auguri di inizio anno proprio a quei lavoratori che hanno lasciato le proprie famiglie per rimboccarsi le maniche e svolgere un lavoro di pulizia straordinaria delle strade nella notte di San Silvestro. Auguri a tutti gli operatori ecologici di Andria! Ecco altre vergognose immagini che dimostrano l’inciviltà che ancora incombe sulpaese:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.