Andria: aumenta di volume l’ammasso di rifiuti accanto alle palazzine in contrada Barbadangelo (zona ipermercato). La denuncia di un residente

Da giorni vicino alle palazzine in contrada Barbadangelo (zona ipermercato) sono presenti varie buste di rifiuti dovuti – ci riferiscono alcuni residenti del condominio – sia ad un’anomala mancanza di raccolta dagli addetti ai lavori che anche dalla inciviltà di alcuni cittadini che, approfittando della presenza dei bustoni di rifiuti, lasciano di proposito anche le loro buste (non si capisce per quale motivo) ammassandoli alle altre buste già presenti, creando così una vera discarica a cielo aperto:

Ad inviare alcune foto al blog di VideoAndria.com – che documentano questa situazione fastidiosa e ripugnante – che conferma inevitabili disagi legati al discutibile “fenomeno” in corso (il post è stato pubblicato l’8 gennaio 2023):

L’auspicio è che con questa segnalazione si possa presto ripristinare la normalità – comprese le normali condizioni e regole igienico-sanitarie – in Contrada Barbadangelo. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.