Andria: auto abbatte palo dell’Enel, quartiere senza energia elettrica – foto

Momenti di apprensione per un automobilista e disagi per i residenti nella prima mattina di domenica ad Andria quando un’automobile, per cause ancora da accertare, ha abbattuto uno dei pali dell’energia elettrica situato lungo via Bruno Buozzi:

L’incidente si è verificato attorno alle 6,00 del mattino. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale e i tecnici dell’Enel. Fortunatamente, l’automobilista coinvolto nell’incidente stradale avrebbe riportato soltanto lievi ferite e non sarebbe in pericolo di vita. Si registrano svariati disagi per le famiglie residenti in zona a causa dell’improvvisa ed inaspettata interruzione dell’energia elettrica. Ulteriori immagini:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.