Paura questa mattina ad Andria in via Cappuccini a causa di un’auto andata in fiamme. Per cause ancora da accertare l’auto, una Mercedes parcheggiata alle spalle dell’ospedale “Bonomo”, ha preso fuoco. Ad allertare le Forze dell’ordine è stato lo stesso proprietario del veicolo:
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Barletta e la Polizia Locale di Andria. Le altissime fiamme e il denso fumo nero venutosi a creare, hanno oscurato tutta la zona creando timore per i passanti che in quel momento si trovavano a transitare per la via.
In via precauzionale, gli ambienti dell’ospedale adiacenti alla strada sono stati fatti evacuare. La strada è stata chiusa momentaneamete al traffico.
Le operazioni di spegnimento sono durate circa mezz’ora, i VF hanno poi messo la zona in sicurezza. VIDEO:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.